Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog


 

→ ORDINA ADESSO ←

È coinvolta nella coagulazione del sangue e svolge un ruolo importante nell’assicurare la funzionalità delle proteine che formano le ossa e le mantengono in salute.
Durante la dieta proteica si può e si deve mangiare a sazietà. per evitare gli attacchi di fame. Tra un pasto e l'altro non devono passare più di tre ore, perché nella dieta proteica è necessario mantenere il metabolismo sempre attivo.. Un altro valido motivo: i pasti ricchi di proteine e poveri di grassi contengono di norma meno calorie rispetto a quelli ricchi di carboidrati.


Dopo la Criosauna, il nostro metabolismo si velocizza fino a 4 volte rispetto al normale. Questo comporta un consumo calorico di circa 600/800 calorie nelle ore successive alla seduta!!!


👉Evitare diete restrittive inutili: la perdita di peso che si ottiene con le diete drastiche non aiuta a ridurre la cellulite. Assicuratevi di assumere giornalmente tutti i nutrienti necessari all’organismo: carboidrati, proteine, vitamine e sali minerali.
Generalità. La dieta proteica per dimagrire è un regime nutrizionale, verosimilmente ipocalorico, che predilige una maggior quota proteica rispetto alla ripartizione tradizionale dei macronutrienti, sfruttando le caratteristiche positive delle proteine sul dimagrimento, che sono: > Azione Dinamico Specifica - ADS Indice Insulinico > supporto plastico per i muscoli


Nell'immagine del post, ecco un esempio della progressione di un esercizio di una nostra scheda nel corso di 4 settimane.
Metodo della dieta proteica per dimagrire, IPOcalorica, con aumento percentuale delle proteine: es., 1,0g * 60kg = 60g su un totale di 2000kcal (18% dell'energia) Metodo delle dieta proteica per dimagrire, IPOcalorica, con aumento assoluto o quantitativo delle proteine: es., 2,0gkg = 120g su un totale di 2000kcal (24% dell'energia).


#calco #dimagrante #tonificante #drenante #risultatogarantito #cellulite #pulito #perditacentimetri #monopoli #romaduepuntozero 480
Noi dello Staff abbiamo deciso di creare una dieta proteica dimagrante completamente nuova, che prevede circa 1000/1500 calorie al giorno. Seguila con attenzione e mangiando come ti consiglieremo tra poco, noterai un dimagrimento notevole in tempi molto brevi.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :