Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog


 

→ ORDINA ADESSO ←

Non mancano VIT.C (la cui carenza genera scorbuto),B1 (la cui carenza genera il BERI BERI), B2 (la cui carenza è fonte di vari disagi:problemi oculari, inappetenza,tachicardia,etc), B3 (la cui carenza determina la PELLAGRA) ed A (il cui deficit genera:capelli secchi, ritardi nello sviluppo, infezioni, pelle secca e rugosa,etc.).


Quando funziona al meglio può rifornire di sangue i tuoi muscoli, i tuoi organi in modo tale che tutto funzioni al meglio.


Ricordo a tutti che da oggi lo studio riapre regolarmente e che ci vediamo con i più coraggiosi oggi stesso, per vedere cosa è cambiato da post Ferragosto..e per gli altri e per le nuove visite, è attivo nuovamente il servizio di prenotazione online, o potete contattarmi telefonicamente al 375 5028479.
"Perché perdo peso anche se mangio?" E' la domanda che ci pongono alcune ragazze al nostro indirizzo email. Il problema è che improvvisamente si verifica un calo di peso senza una ragione, per cui ci si comincia a preoccupare.


L’unico modo per capire se si stia andando nella strada giusta è essere attenti ai feedback durante gli allenamenti e confrontare peso con pliche e circonferenze!
Perdite di peso lente ma persistenti, ... Riducendo vino pane e mangiando un po meno. E ogni tanto al sabato o alla domenica mi lascio un po andare. ... ..premetto che ho avuto il mio terzo cesareo da 4 mesi non allatto mangio regolare ma continuo a perdere senza peso e non seguo una dieta.e premetto anche che ho la tiroide.


Puoi ottenere un effetto brucia grassi per tornare in forma per la #provacostume assumendo 2 compresse al giorno di Spirulina Maxi Slim.
Salve dottore ho 21 anni e le spiego il mio problema,allora io e da un'po di giorni che mangio ma perdo continuo a perdere peso,prima pesavo 58 chili e adesso peso

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :